Spirent Automotive ComTT

Test & Measurement

Primo tester universale per la comunicazione all’interno del veicolo. Spirent Automotive ComTT è la prima piattaforma universale per conformità, prestazioni e test CAN in un’unica soluzione.

Combina diverse tecnologie di livello fisico sul lato hardware con strumenti software collaudati nel settore per la simulazione completa e l’emulazione della comunicazione di rete all’interno del veicolo.

Le sfide ne testing dell’odierna ingegneria automobilistica non si limitano a tecnologie specifiche all’interno di veicoli moderni, tutti i tipi di comunicazione percorsi sono utilizzati, come Ethernet Automotive, CAN / CAN-FD o LIN, solo per nominarne alcuni.

Non è solo il caso che le interfacce e i protocolli di comunicazione sono combinato, c’è anche la traduzione da un protocollo all’altro (Funzione gateway) che si verifica in molte unità di controllo elettronico (ECU).

Porte di test — 4x 10/100/1000 Mbit/s SFP based Ethernet ports — 16x CAN-FD — 1x Single-Wire CAN — 1x Fault-Tolerance CAN — 2x LIN • Management & power — 5 USB ports — 1 Ethernet port — 1 Display port — Powerinput 6-36 VDC 12 VDC nominal — Storage 250GB SSD

Altri articoli correlati

Calnex Sentinel

Verifica le prestazioni di sincronizzazione statica e dinamica di tempo, fase e frequenza sulla tua rete a pacchetti. Calnex Sentinel è il tester di sincronizzazione dedicato, ora con misurazioni 5G Over-the-Air.

Design iBWAVE

Tante reti wireless da interni da progettare, così poco tempo. Ma con iBwave Design, lo standard del settore per la progettazione di reti wireless da interni, il ciclo di vita del tuo progetto di rete viene semplificato in modo da poter progettare e fornire reti wireless in modo più intelligente e veloce che mai.

Piattaforma CloudSure

Spirent CloudSure è una piattaforma di test estensibile e aperta per il benchmarking e convalida degli ecosistemi NFV, consentendo ai Service Provider di garantirne la virtualizzazione infrastruttura. CloudSure aiuta a garantire il successo di ambienti basati su NFV come come 5G.

Temporizzazione? Risolvi le sfide del 5g!

Mentre il mondo si prepara al 5G, i livelli di precisione della sincronizzazione e la velocità di trasferimento dei dati richiesta sta aumentando esponenzialmente. In risposta, ITU-T sta migliorando la serie di standard G.827x per soddisfare i requisiti di precisione della prossima generazione – per garantire che i sistemi Ethernet sono robusti contro vari ritardi di trasmissione e
altri effetti che possono interrompere in modo significativo il preciso trasferimento dei tempi.