TEMS Pocket

Test & Measurement

TEMS Pocket è la nostra soluzione di test portatile premium. TEMS Pocket consente di verificare, ottimizzare e risolvere i problemi della rete mobile in ambienti che richiedono la portabilità, come centri commerciali, stadi, uffici e altri luoghi di grandi dimensioni.

Le sue funzionalità di test avanzate, inclusa la capacità di supportare più dispositivi e uno scanner, forniscono informazioni utili (QoE) per gli abbonati (QoE) e della rete (QoS) per migliorare l’esperienza mobile degli abbonati.

Con oltre l’80% di tutto il traffico di dati mobili che si verificano all’interno, TEMS Pocket consente di pianificare e ottimizzare gli investimenti delle celle interne e delle piccole celle con grande efficienza.

Quando integrato con TEMS Director, TEMS Pocket diventa un componente chiave della piattaforma di test della rete mobile.

Altri articoli correlati

Calnex Sentinel

Verifica le prestazioni di sincronizzazione statica e dinamica di tempo, fase e frequenza sulla tua rete a pacchetti. Calnex Sentinel è il tester di sincronizzazione dedicato, ora con misurazioni 5G Over-the-Air.

Design iBWAVE

Tante reti wireless da interni da progettare, così poco tempo. Ma con iBwave Design, lo standard del settore per la progettazione di reti wireless da interni, il ciclo di vita del tuo progetto di rete viene semplificato in modo da poter progettare e fornire reti wireless in modo più intelligente e veloce che mai.

Piattaforma CloudSure

Spirent CloudSure è una piattaforma di test estensibile e aperta per il benchmarking e convalida degli ecosistemi NFV, consentendo ai Service Provider di garantirne la virtualizzazione infrastruttura. CloudSure aiuta a garantire il successo di ambienti basati su NFV come come 5G.

Temporizzazione? Risolvi le sfide del 5g!

Mentre il mondo si prepara al 5G, i livelli di precisione della sincronizzazione e la velocità di trasferimento dei dati richiesta sta aumentando esponenzialmente. In risposta, ITU-T sta migliorando la serie di standard G.827x per soddisfare i requisiti di precisione della prossima generazione – per garantire che i sistemi Ethernet sono robusti contro vari ritardi di trasmissione e
altri effetti che possono interrompere in modo significativo il preciso trasferimento dei tempi.