Domare la complessità

Test & Measurement

Domare la complessità della sicurezza informatica nell’era connessa.

Il nostro mondo richiede alte prestazioni, con una forte sicurezza. Sfruttando le avanzate piattaforme di test di sicurezza di Spirent, i nostri esperti di sicurezza con esperienza specifica del settore e realistiche applicazioni del carico e dell’emulazione del traffico delle minacce, i nostri clienti possono realizzare la promessa di comunicazioni aziendali rapide e sicure in un ambiente sempre più complesso.

Siamo in grado di fornire le applicazioni più aggiornate per simulare le ultime tipologie di attacchi informatici.

Se invece desiderate una semplice verifica dei Vostri sistemi di sicurezza informatici, Ampercom utilizzando le tecnologie di Spirent é in grado di fornire servizi personalizzati ed relativi reports per individuare le soluzioni ad eventuali rischi provenienti dalle nuove minacce.

Altri articoli correlati

Calnex Sentinel

Verifica le prestazioni di sincronizzazione statica e dinamica di tempo, fase e frequenza sulla tua rete a pacchetti. Calnex Sentinel è il tester di sincronizzazione dedicato, ora con misurazioni 5G Over-the-Air.

Design iBWAVE

Tante reti wireless da interni da progettare, così poco tempo. Ma con iBwave Design, lo standard del settore per la progettazione di reti wireless da interni, il ciclo di vita del tuo progetto di rete viene semplificato in modo da poter progettare e fornire reti wireless in modo più intelligente e veloce che mai.

Piattaforma CloudSure

Spirent CloudSure è una piattaforma di test estensibile e aperta per il benchmarking e convalida degli ecosistemi NFV, consentendo ai Service Provider di garantirne la virtualizzazione infrastruttura. CloudSure aiuta a garantire il successo di ambienti basati su NFV come come 5G.

Temporizzazione? Risolvi le sfide del 5g!

Mentre il mondo si prepara al 5G, i livelli di precisione della sincronizzazione e la velocità di trasferimento dei dati richiesta sta aumentando esponenzialmente. In risposta, ITU-T sta migliorando la serie di standard G.827x per soddisfare i requisiti di precisione della prossima generazione – per garantire che i sistemi Ethernet sono robusti contro vari ritardi di trasmissione e
altri effetti che possono interrompere in modo significativo il preciso trasferimento dei tempi.