News

Spirent Velocity Framework

Spirent offre oggi le principali soluzioni Lab as a Service (LaaS) e Test as a Service (TaaS). Questo white paper descrive in dettaglio il quadro di velocità. Spiega come la tua organizzazione può svilupparsi su ogni componente del Framework in modo che la tua organizzazione possa raggiungere i suoi obiettivi di time-to-market e qualità riducendo i costi. Velocity Framework potenzia i flussi di lavoro DevOps con test continui su tutti i banchi di prova.

Leggi di più »

PLANET 7.5 Aggiungiamo la potenza dell’IA

I progressi tecnologici stanno cambiando il volto di molte attività nel mondo delle telecomunicazioni. L’intelligenza artificiale, l’apprendimento automatico e i Big Data hanno ora raggiunto una maturità sufficiente per alimentare il software di ingegneria RF, offrendo un salto di qualità per l’esecuzione di piani wireless, l’usabilità e l’affidabilità delle previsioni.

Leggi di più »

Announce

New
arrival

2019 collection

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.