Tutte le funzionalità di TEMS Pocket Remote sono state ora integrate con TEMS Sense. Ciò significa che le sonde TEMS Sense possono essere utilizzate per raccogliere misurazioni di test di rete in modo completamente autonomo. Le sonde TEMS Sense possono essere utilizzate nei veicoli senza alcuna interazione da parte dell’utente. Gli ordini di lavoro e le indicazioni saranno forniti dal Direttore TEMS – Flotta. Questo tipo di test completamente autonomi ha dimostrato di ridurre i costi operativi dei test di guida del 35%. L’aggiunta di questa flessibilità a TEMS Sense elimina la necessità di disporre di strumenti separati per i test fissi e mobili. Le unità mobili TEMS Sense sono state installate con successo su taxi, autobus, traghetti, treni e camion a lunga percorrenza. È anche possibile fornire i dispositivi palmari TEMS Sense ai clienti finali in modo che possano utilizzare i propri dipendenti per testare aree specifiche.
Infine, le unità portatili TEMS Sense sono state utilizzate con i droni per testare aree con scarsa accessibilità. Se utilizzati insieme all’opzione SIM Switch, le sonde TEMS Sense possono ora essere utilizzate per raccogliere dati da tutte le reti, consentendo così il benchmarking seriale.
AMPERCOM S.r.l. – Società a responsabilità limitata con socio unico
© 2024 SEBA! Design - Tutti i diritti riservati
AMPERCOM S.r.l. Viale Lunigiana, 46, 20125 Milano - R.E.A. MI 1636071 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - Registro Imprese / C.F. / P.Iva 13290110157 - C.D. RR66BDG