Semplifica la complessità

Test & Measurement

Semplifica la complessità e accelera in sicurezza il tuo viaggio verso il 5G con noi.

Con la più ampia gamma di soluzioni di test e di garanzia 5G del settore, Ampercom con Spirent aiuta i service provider a semplificare il 5G riducendo la complessità e l’economia di test, verifica e distribuzione di 5G; accelerare il 5G accelerando l’innovazione 5G (R & D) e il time-to-market di nuovi servizi; e assicura 5G operativamente in modo da offrire nuove entrate, risparmi e esperienze dei clienti.

La maggior parte dei provider prevede di adottare un approccio evolutivo verso il 5G, iniziando con 4PC evoluto pack core (EPC) di controllo / separazione del piano utente (CUPS), quindi migrando a 5G non standalone (NSA) e infine implementando il 5G nativo completo.

Per saperne di più su ciò che serve per assicurare un viaggio di successo dal 4G al 5G nativo, scarica o richiedi una copia stampata del nostro poster, Assuring the Evolution to 5G.

Altri articoli correlati

Calnex Sentinel

Verifica le prestazioni di sincronizzazione statica e dinamica di tempo, fase e frequenza sulla tua rete a pacchetti. Calnex Sentinel è il tester di sincronizzazione dedicato, ora con misurazioni 5G Over-the-Air.

Design iBWAVE

Tante reti wireless da interni da progettare, così poco tempo. Ma con iBwave Design, lo standard del settore per la progettazione di reti wireless da interni, il ciclo di vita del tuo progetto di rete viene semplificato in modo da poter progettare e fornire reti wireless in modo più intelligente e veloce che mai.

Piattaforma CloudSure

Spirent CloudSure è una piattaforma di test estensibile e aperta per il benchmarking e convalida degli ecosistemi NFV, consentendo ai Service Provider di garantirne la virtualizzazione infrastruttura. CloudSure aiuta a garantire il successo di ambienti basati su NFV come come 5G.

Temporizzazione? Risolvi le sfide del 5g!

Mentre il mondo si prepara al 5G, i livelli di precisione della sincronizzazione e la velocità di trasferimento dei dati richiesta sta aumentando esponenzialmente. In risposta, ITU-T sta migliorando la serie di standard G.827x per soddisfare i requisiti di precisione della prossima generazione – per garantire che i sistemi Ethernet sono robusti contro vari ritardi di trasmissione e
altri effetti che possono interrompere in modo significativo il preciso trasferimento dei tempi.