Cilindri di blocco auto alimentati

Energy

Le nostre soluzioni che hanno rivoluzionato il settore delle chiusure vengono sempre più utilizzate per ottimizzare la gestione degli accessi e della sicurezza.

Le soluzioni iLOQ utilizzano l’energia più verde disponibile; il movimento naturale del corpo umano. Le nostre serrature elettroniche programmabili sono auto alimentate.

Non sono richieste batterie poiché sono alimentate dall’energia cinetica generata dall’inserimento della chiave nella serratura.

Le chiavi elettroniche che usiamo sono completamente riutilizzabili e riprogrammabili.

Ciò significa che entrambe le nostre serrature e chiavi possono essere riportate alle loro impostazioni di fabbrica e rimandate per l’uso in un sistema di chiusura completamente nuovo.

Oltre alla possibilità di riposizionare serrature e chiavi, le nostre soluzioni sono realizzate con componenti adatti al riciclaggio dei metalli.

Altri articoli correlati

Novità da ADVA

ADVA (FSE: ADV) ha lanciato oggi la sua sottostazione grandmaster OSA 5405-P, una soluzione di sincronizzazione ultracompatta progettata specificamente per la trasformazione digitale delle reti di servizi di alimentazione.

MeterLinq MeterProbe 169MHz

MeterLinq MeterProbe è un sistema concepito per la misurazione e la verifica di potenza di trasmissione da parte di gruppi di misura per il gas (gas smart meter) operanti sulla interfaccia PM1 alla frequenza di 169 MHz con protocollo wireless MBUS mode N (EN13757), come prescritto dalla normativa UNI TS 11291.

Efficientamento Energetico

Il percorso di Efficientamento Energetico può comprendere varie fasi, a seconda delle esigenze del richiedente, ed è studiato per andare a supportare le organizzazioni e la figura dell’Energy Manager, ove presente, aiutando nell’attuazione di politiche di risparmio ed efficienza energetica con strumentazione tecnologicamente all’avanguardia.

Power Quality

AMPERCOM dispone di Analizzatori di rete elettrica in Classe A, rispondenti alle direttive di monitoraggio dell’autorità AEEG, certificazione RSE per il riconoscimento di cadute di tensione, omologazione alle specifiche ENEL DV908 rev.00.