Novità da ADVA

Energy

ADVA (FSE: ADV) ha lanciato oggi la sua sottostazione grandmaster OSA 5405-P, una soluzione di sincronizzazione ultracompatta progettata specificamente per la trasformazione digitale delle reti di servizi di alimentazione.

L’OSA 5405-P fornisce la tempistica precisa e affidabile di cui le utility necessitano per sfruttare le nuove applicazioni di smart grid, inclusi i sistemi di generazione, distribuzione e controllo intelligenti di energia.

La soluzione protegge l’infrastruttura mission-critical dal rischio di interruzioni causate dalla perdita di temporizzazione dai segnali satellitari combinando ricevitori GNSS con accurati orologi PTP grandmaster e tempi forniti dalla rete.

Disponibile con opzioni di montaggio su rack, guida DIN e parete, OSA 5405-P riduce anche i costi e la complessità nelle reti di sincronizzazione. Inoltre, supportando sia le tecnologie legacy sia le nuove tecnologie di temporizzazione, la soluzione consente alle reti di servizi pubblici di passare in modo fluido ed economico alla sincronizzazione di prossima generazione.

Altri articoli correlati

Cilindri di blocco auto alimentati

Le nostre soluzioni che hanno rivoluzionato il settore delle chiusure vengono sempre più utilizzate per ottimizzare la gestione degli accessi e della sicurezza.

MeterLinq MeterProbe 169MHz

MeterLinq MeterProbe è un sistema concepito per la misurazione e la verifica di potenza di trasmissione da parte di gruppi di misura per il gas (gas smart meter) operanti sulla interfaccia PM1 alla frequenza di 169 MHz con protocollo wireless MBUS mode N (EN13757), come prescritto dalla normativa UNI TS 11291.

Efficientamento Energetico

Il percorso di Efficientamento Energetico può comprendere varie fasi, a seconda delle esigenze del richiedente, ed è studiato per andare a supportare le organizzazioni e la figura dell’Energy Manager, ove presente, aiutando nell’attuazione di politiche di risparmio ed efficienza energetica con strumentazione tecnologicamente all’avanguardia.

Power Quality

AMPERCOM dispone di Analizzatori di rete elettrica in Classe A, rispondenti alle direttive di monitoraggio dell’autorità AEEG, certificazione RSE per il riconoscimento di cadute di tensione, omologazione alle specifiche ENEL DV908 rev.00.