Spirent offre funzionalità di test WLAN 802.11ax per accelerare lo sviluppo e l’implementazione della tecnologia Wi-Fi 6

Spirent Communications plc (LSE: SPT), fornitore fidato di soluzioni di test, misura, affidabilità e analisi per dispositivi e reti di nuova generazione, ha annunciato oggi la disponibilità di Spirent TestCenter WLAN 802.11ax (Wi-Fi 6) soluzione di test. Combinato con i primi prodotti Ethernet 2.5G / 5G BASE-T di Spirent, costituisce lo strumento di emulazione e test multi-client 802.11ax wireless WLAN (Wireless Local Area Network) più performante e più realistico disponibile oggi sul mercato, consentire al settore Wi-Fi di promuovere lo sviluppo e l’implementazione della tecnologia Wi-Fi 6.

La soluzione di test Spirent TestCenter WLAN 802.11ax può essere utilizzata per testare funzionalità, funzionalità e prestazioni di IEEE 802.11ax Access Point (AP) e test end-to-end degli ecosistemi WLAN, compresi i controller di accesso WLAN ei gateway. Emula un gran numero di client WLAN realistici attraverso le porte di test Wi-Fi 2.5G / 5G Ethernet e 802.11ax nel telaio per ottenere facilmente un throughput multi-Gbps. La soluzione offre anche una copertura di test DFS (Dynamic Frequency Selection) completa mediante l’integrazione di uno strumento di emulazione del segnale radar, per supportare sia i test conduttivi cablati RF che i test Over-The-Air (OTA).

“Gli utenti si aspettano che le tecnologie Wi-Fi siano onnipresenti. L’emergere di questi ultimi miglioramenti come Wi-Fi 6 consente ai produttori di apparecchiature di rete, ai fornitori di servizi e alle imprese di scalare i loro punti di accesso Wi-Fi a tecnologia carrier-grade e aziendale, migliorando in modo significativo capacità, prestazioni, affidabilità e sicurezza “, Ha detto il direttore generale di Spirent in Cloud and IP,Abhitesh Kastuar. “La nuova soluzione di test 802.11ax di Spirent si basa sulla leadership del mercato, stabilita dalla società nei test 802.11ac, estendendola agli standard più recenti in Wi-Fi 6 AP, dispositivo e networking”.

“Sfruttando il chipset 802.11ax di Qualcomm Technologies nelle loro apparecchiature di test, Spirent potenzia l’ecosistema Wi-Fi con funzionalità di test chiave per ottimizzare le prestazioni e la funzionalità dei loro router Wi-Fi 6”, ha dichiarato Gopi Sirineni, Vice President, Product Management , Qualcomm Technologies, Inc. “Siamo lieti di collaborare con i fornitori di punti di accesso Spirent e WLAN per incoraggiare l’adozione della tecnologia Wi-Fi 6 – offrendo aggiornamenti significativi alla capacità e all’efficienza delle reti a banda larga tradizionali per soddisfare al meglio le esigenze dei moderni i consumatori.”

“Le soluzioni di prova Wi-Fi Spirent sono in grado di simulare varie combinazioni di endpoint per il test del portafoglio Wi-Fi di China Telecom, fornendo una solida base per l’avanzamento e l’implementazione delle operazioni in corso per gli AP 802.11ax”, ha aggiunto Bo Gao, Senior Staff Ingegnere presso l’Istituto Tecnologico di Ricerca sulle Telecomunicazioni di Shanghai (STTRI), una divisione di China Telecom.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di test complete di Spirent, visitare: https://www.spirent.com/Products/WLAN-Test-Solutions

Announce

New
arrival

2019 collection

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.