Planet AI Model – Primo machine learning al mondo per la pianificazione wireless.
I progressi tecnologici stanno cambiando il volto di molte attività nel mondo delle telecomunicazioni. L’intelligenza artificiale, l’apprendimento automatico e i Big Data hanno ora raggiunto una maturità sufficiente per alimentare il software di ingegneria RF, offrendo un salto di qualità per l’esecuzione di piani wireless, l’usabilità e l’affidabilità delle previsioni.
Planet 7.5 è una prima soluzione al mondo che introduce il Machine Learning (ML) avanzato al centro delle sue funzioni di pianificazione. Il nuovo modello di intelligenza artificiale di Planet (Planet AIM) semplifica enormemente il modo in cui le reti possono essere pianificate. Riduce drasticamente i costi operativi relativi alla calibrazione, migliorando l’affidabilità delle previsioni di copertura wireless.
Con Planet AIM, gli ingegneri possono eseguire attività di pianificazione wireless molto più velocemente, fornendo piani di rete altamente affidabili e garantendo che le loro reti radio funzionino come previsto.
AMPERCOM S.r.l. – Società a responsabilità limitata con socio unico
© 2024 SEBA! Design - Tutti i diritti riservati
AMPERCOM S.r.l. Viale Lunigiana, 46, 20125 Milano - R.E.A. MI 1636071 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - Registro Imprese / C.F. / P.Iva 13290110157 - C.D. RR66BDG