Assicurare l’evoluzione del 5G con le nostre soluzioni

Stiamo per entrare nell’era del 5G, con velocità incredibilmente elevate, ampia densità di copertura, ampia capacità di traffico nell’area e bassissima latenza.

Il 5G è più di una semplice evoluzione del 4G, è un passo avanti radicale che migliorerà drasticamente i servizi a banda larga mobile e potenzia l’Internet of Things (IoT), consentendo la connettività a miliardi di dispositivi globali.

La maggior parte dei provider prevede di adottare un approccio evolutivo verso il 5G, iniziando con 4PC evoluto pack core (EPC) di controllo / separazione del piano utente (CUPS), quindi migrando a 5G non standalone (NSA) e infine implementando il 5G nativo completo. Assicurare un viaggio di successo dal 4G al 5G nativo richiederà la capacità di testare e assicurare ogni fase del viaggio e ogni fase del ciclo di vita del servizio.

Gli Spirent Virtual Test Agents (VTA) emulano le funzioni di rete, dei dispositivi e  delle attività dell’utente in modo da poter testare e assicurare la tua evoluzione a 5G attraverso il ciclo di vita del servizio, dal laboratorio alla rete di produzione. I nostri VTA offrono supporto completo per 4G LTE, 5G NSA e 5G nativi.

La maggior parte dei provider prevede di adottare un approccio evolutivo verso il 5G, iniziando con 4PC evoluto pack core (EPC) di controllo / separazione del piano utente (CUPS), quindi migrando a 5G non standalone (NSA) e infine implementando il 5G nativo completo. Assicurare un viaggio di successo dal 4G al 5G nativo richiederà la capacità di testare e assicurare ogni fase del viaggio e ogni fase del ciclo di vita del servizio.

Gli Spirent Virtual Test Agents (VTA) emulano le funzioni di rete, dei dispositivi e delle attività dell’utente in modo da poter testare e assicurare la tua evoluzione a 5G attraverso il ciclo di vita del servizio, dal laboratorio alla rete di produzione. I nostri VTA offrono supporto completo per 4G LTE, 5G NSA e 5G nativi.

 

Announce

New
arrival

2019 collection

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.