Wi-Fi Carrier Grade? Smart QoE!

Test & Measurement

Per gli operatori di telecomunicazione é oggi indispensabile monetizzare i servizi in mobilità e l’80% dei dispositivi ne usufruisce mediante la rete Wi-Fi!

Ad ognuno di noi é capitato di subire il mancato funzionamento di una rete wireless; per noi é “solo” un mancato funzionamento, ma molto spesso per operatori e aziende loro clienti si traduce in un mancato Profitto!

La nostra soluzione di SmartQoE per reti Carrier Wi-Fi è una soluzione end-to-end, completa, centralizzata, che assicura il servizio e ne fornisce un’analisi avanzata in prospettiva d’utente.

Le sonde a basso costo e larga densità si possono facilmente intergrae mediante SDK o APP su terminali a scelta dell’operatore o dell’utilizzatore consentendo un controllo ATTIVO totale della rete.

Qualsiasi sia il servizio o prodotto da monetizzare (Dati, VoIP, video OTT, Cloud etc.) Smart QoE. In più, le nostre piattaforme ANALYTICS ci consentono una completa personalizzazione dei KPI e della reportistica richiesta da operatori o utilizzatori.

Altri articoli correlati

Calnex Sentinel

Verifica le prestazioni di sincronizzazione statica e dinamica di tempo, fase e frequenza sulla tua rete a pacchetti. Calnex Sentinel è il tester di sincronizzazione dedicato, ora con misurazioni 5G Over-the-Air.

Design iBWAVE

Tante reti wireless da interni da progettare, così poco tempo. Ma con iBwave Design, lo standard del settore per la progettazione di reti wireless da interni, il ciclo di vita del tuo progetto di rete viene semplificato in modo da poter progettare e fornire reti wireless in modo più intelligente e veloce che mai.

Piattaforma CloudSure

Spirent CloudSure è una piattaforma di test estensibile e aperta per il benchmarking e convalida degli ecosistemi NFV, consentendo ai Service Provider di garantirne la virtualizzazione infrastruttura. CloudSure aiuta a garantire il successo di ambienti basati su NFV come come 5G.

Temporizzazione? Risolvi le sfide del 5g!

Mentre il mondo si prepara al 5G, i livelli di precisione della sincronizzazione e la velocità di trasferimento dei dati richiesta sta aumentando esponenzialmente. In risposta, ITU-T sta migliorando la serie di standard G.827x per soddisfare i requisiti di precisione della prossima generazione – per garantire che i sistemi Ethernet sono robusti contro vari ritardi di trasmissione e
altri effetti che possono interrompere in modo significativo il preciso trasferimento dei tempi.