Spirent TestCenter

Test & Measurement

Il modo più intelligente di testare. Spirent TestCenter è una soluzione di test end-to-end che offre alte prestazioni con risposte deterministiche.

Fornitori di servizi, NEM e aziende lo utilizzano per testare, misurare e convalidare le loro reti e distribuire i servizi con sicurezza, dai tradizionali test delle prestazioni all’analisi rigorosa di virtualizzazione, cloud computing, backhaul mobile e Ethernet ad alta velocità.

Caratteristiche principali

  • Perfetto per test di rete e infrastruttura di prossima generazione;
  • Supporta un’ampia gamma di protocolli emulati dalla rete;
  • Offre una piattaforma unificata con vantaggi ineguagliabili;
  • Protegge il ROI delle apparecchiature di prova evolvendo in base alle proprie esigenze;
  • Migliora l’efficienza automatizzando le attività ripetitive per espandere la copertura del test;
  • Riduce i tempi e i costi dei test con le risposte in tempo reale e non solo i risultati;
  • Emula complesse topologie di rete e condizioni del traffico;
  • Aiuta a identificare rapidamente le aree problematiche con risultati intelligenti

Altri articoli correlati

Calnex Sentinel

Verifica le prestazioni di sincronizzazione statica e dinamica di tempo, fase e frequenza sulla tua rete a pacchetti. Calnex Sentinel è il tester di sincronizzazione dedicato, ora con misurazioni 5G Over-the-Air.

Design iBWAVE

Tante reti wireless da interni da progettare, così poco tempo. Ma con iBwave Design, lo standard del settore per la progettazione di reti wireless da interni, il ciclo di vita del tuo progetto di rete viene semplificato in modo da poter progettare e fornire reti wireless in modo più intelligente e veloce che mai.

Piattaforma CloudSure

Spirent CloudSure è una piattaforma di test estensibile e aperta per il benchmarking e convalida degli ecosistemi NFV, consentendo ai Service Provider di garantirne la virtualizzazione infrastruttura. CloudSure aiuta a garantire il successo di ambienti basati su NFV come come 5G.

Temporizzazione? Risolvi le sfide del 5g!

Mentre il mondo si prepara al 5G, i livelli di precisione della sincronizzazione e la velocità di trasferimento dei dati richiesta sta aumentando esponenzialmente. In risposta, ITU-T sta migliorando la serie di standard G.827x per soddisfare i requisiti di precisione della prossima generazione – per garantire che i sistemi Ethernet sono robusti contro vari ritardi di trasmissione e
altri effetti che possono interrompere in modo significativo il preciso trasferimento dei tempi.