Rackmount Platform – LTB-8 Potenzia il tuo laboratorio!
Il mercato del 100G è in crescita ed in evoluzione. I produttori di apparecchiature di rete necessitano di soluzioni versatili che rispondono alle molteplici esigenze di collaudo di trasporto multiservizio e attrezzature datacom.
Con la sua interfaccia piccolo formato, di elaborazione ultra-potente e altamente intuitiva, il nuovo LTB-8 è ottimizzato per consentire agli utenti di laboratorio di eseguire applicazioni di test dedicate modo semplice ed efficiente per una vasta gamma di tecnologie, tra cui Ethernet, OTN, Fibre Channel, SONET / SDH e Di Più.
La Pro Advantage di Windows 8.1 Keep it semplice e utilizzare le stesse applicazioni che avete sempre tra cui Microsoft Office Suite (vale a dire, Word, Excel e PowerPoint) e altri programmi familiari.
Più veloce orari di inizio e multitasking offre un’esperienza utente superiore progettazione desktop familiare rende il LTB-8 facile da usare.
Connettersi in remoto con Microsoft Remote Desktop e cassetta degli attrezzi a distanza di EXFO Supporti per il trasporto e Datacom Multiservice moduli di test Il FTBx-88200NGE Potenza Blazer è di EXFO di nuova generazione, la soluzione 100G di prova multiservizio prima offerta integrata CFP4 soluzione del settore e le interfacce + / QSFP28 QSFP Suite completa di funzionalità di prova avanzate, tra cui stadi multiplexing ODU, OTN multicanale, e capacità di risoluzione dei problemi avanzate.
Miglior densità di porte 100G su un unico modulo nel settore Il FTBx-8870/8880 moduli di alimentazione Blazer sono versatili, moduli di test 10G multiservizio Dual-port, Ethernet-testing capacità-up a 10GE Test di velocità da 1.5M a 10G Coprendo più tecnologie: OTN, SONET / SDH, DSn / PDH, Ethernet, Fibre Channel e CPRI
AMPERCOM S.r.l. – Società a responsabilità limitata con socio unico
© 2024 SEBA! Design - Tutti i diritti riservati
AMPERCOM S.r.l. Viale Lunigiana, 46, 20125 Milano - R.E.A. MI 1636071 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - Registro Imprese / C.F. / P.Iva 13290110157 - C.D. RR66BDG