Nuova giuntatrice a fusione TYPE-71C+ con SumiCloud.
Il concetto che sta alla base di questa unità potenziata è lo stesso che ha contraddistinto il prestigioso modello precedente, la T-71C: “giunzione ultraveloce in ogni ambiente”.
Compatta, leggera, robusta e resistente, la T-71C+ garantisce una giunzione più veloce e un tempo ridotto di termorestrizione. In modalità veloce, la T-71C+ raggiunge un tempo di giunzione e di termorestrizione rispettivamente di 6 e 14 secondi. È dotata inoltre di “due riscaldatori indipendenti” e del “pannello di controllo touch screen” originali di Sumitomo Electric che consentono di operare in modo semplice e produttivo.
Infine, la T-71C+ offre agli utenti connettività LAN wireless (*1) per migliorare la produttività e la gestione delle risorse. La LAN wireless abilita una connessione fra la T-71C+ e il sistema SumiCloudTM di Sumitomo Electric attraverso un’app per smart-phone Android. Grazie a questa app dedicata, gli utenti della T-71C+ possono approfittare di numerosissimi vantaggi, fra cui i servizi User Help Tools e Splice Data Management.
Sumitomo Electric sfrutta la sua esperienza trentennale nella progettazione e produzione di giuntatrici di livello mondiale per lanciare nel settore la nuova T-71C+ e il servizio SumiCloudTM. La T-71C+ e SumiCloudTM danno inizio ad un’esperienza di giunzione totalmente nuova.
AMPERCOM S.r.l. – Società a responsabilità limitata con socio unico
© 2024 SEBA! Design - Tutti i diritti riservati
AMPERCOM S.r.l. Viale Lunigiana, 46, 20125 Milano - R.E.A. MI 1636071 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - Registro Imprese / C.F. / P.Iva 13290110157 - C.D. RR66BDG