Nuova giuntatrice a fusione

Test & Measurement

Nuova giuntatrice a fusione TYPE-71C+ con SumiCloud.

Il concetto che sta alla base di questa unità potenziata è lo stesso che ha contraddistinto il prestigioso modello precedente, la T-71C: “giunzione ultraveloce in ogni ambiente”.

Compatta, leggera, robusta e resistente, la T-71C+ garantisce una giunzione più veloce e un tempo ridotto di termorestrizione. In modalità veloce, la T-71C+ raggiunge un tempo di giunzione e di termorestrizione rispettivamente di 6 e 14 secondi. È dotata inoltre di “due riscaldatori indipendenti” e del “pannello di controllo touch screen” originali di Sumitomo Electric che consentono di operare in modo semplice e produttivo.

Infine, la T-71C+ offre agli utenti connettività LAN wireless (*1) per migliorare la produttività e la gestione delle risorse. La LAN wireless abilita una connessione fra la T-71C+ e il sistema SumiCloudTM di Sumitomo Electric attraverso un’app per smart-phone Android. Grazie a questa app dedicata, gli utenti della T-71C+ possono approfittare di numerosissimi vantaggi, fra cui i servizi User Help Tools e Splice Data Management.

Sumitomo Electric sfrutta la sua esperienza trentennale nella progettazione e produzione di giuntatrici di livello mondiale per lanciare nel settore la nuova T-71C+ e il servizio SumiCloudTM. La T-71C+ e SumiCloudTM danno inizio ad un’esperienza di giunzione totalmente nuova.

Announce

New
arrival

2019 collection

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.