Nuova giuntatrice a fusione

Test & Measurement

Nuova giuntatrice a fusione TYPE-71C+ con SumiCloud.

Il concetto che sta alla base di questa unità potenziata è lo stesso che ha contraddistinto il prestigioso modello precedente, la T-71C: “giunzione ultraveloce in ogni ambiente”.

Compatta, leggera, robusta e resistente, la T-71C+ garantisce una giunzione più veloce e un tempo ridotto di termorestrizione. In modalità veloce, la T-71C+ raggiunge un tempo di giunzione e di termorestrizione rispettivamente di 6 e 14 secondi. È dotata inoltre di “due riscaldatori indipendenti” e del “pannello di controllo touch screen” originali di Sumitomo Electric che consentono di operare in modo semplice e produttivo.

Infine, la T-71C+ offre agli utenti connettività LAN wireless (*1) per migliorare la produttività e la gestione delle risorse. La LAN wireless abilita una connessione fra la T-71C+ e il sistema SumiCloudTM di Sumitomo Electric attraverso un’app per smart-phone Android. Grazie a questa app dedicata, gli utenti della T-71C+ possono approfittare di numerosissimi vantaggi, fra cui i servizi User Help Tools e Splice Data Management.

Sumitomo Electric sfrutta la sua esperienza trentennale nella progettazione e produzione di giuntatrici di livello mondiale per lanciare nel settore la nuova T-71C+ e il servizio SumiCloudTM. La T-71C+ e SumiCloudTM danno inizio ad un’esperienza di giunzione totalmente nuova.

Altri articoli correlati

Calnex Sentinel

Verifica le prestazioni di sincronizzazione statica e dinamica di tempo, fase e frequenza sulla tua rete a pacchetti. Calnex Sentinel è il tester di sincronizzazione dedicato, ora con misurazioni 5G Over-the-Air.

Design iBWAVE

Tante reti wireless da interni da progettare, così poco tempo. Ma con iBwave Design, lo standard del settore per la progettazione di reti wireless da interni, il ciclo di vita del tuo progetto di rete viene semplificato in modo da poter progettare e fornire reti wireless in modo più intelligente e veloce che mai.

Piattaforma CloudSure

Spirent CloudSure è una piattaforma di test estensibile e aperta per il benchmarking e convalida degli ecosistemi NFV, consentendo ai Service Provider di garantirne la virtualizzazione infrastruttura. CloudSure aiuta a garantire il successo di ambienti basati su NFV come come 5G.

Temporizzazione? Risolvi le sfide del 5g!

Mentre il mondo si prepara al 5G, i livelli di precisione della sincronizzazione e la velocità di trasferimento dei dati richiesta sta aumentando esponenzialmente. In risposta, ITU-T sta migliorando la serie di standard G.827x per soddisfare i requisiti di precisione della prossima generazione – per garantire che i sistemi Ethernet sono robusti contro vari ritardi di trasmissione e
altri effetti che possono interrompere in modo significativo il preciso trasferimento dei tempi.