Nel cuore della Lombardia, tra le colline della provincia di Monza e della Brianza, si cela un’azienda che incarna l’eccellenza artigianale e l’innovazione tecnologica: Beta Utensili.
Fondata nel 1923 a Sovico, si è affermata come un punto di riferimento nel settore degli utensili e delle attrezzature per l’industria automobilistica, meccanica e industriale.
Beta Utensili è leader nella produzione di utensili, strumenti e attrezzi da lavoro professionali.
Il catalogo Beta è composto da oltre 16.000 referenze rivolte al professionista dell’industria, della meccanica, dell’autoriparazione, dell’artigianato e del fai-da-te, ma anche agli hobbisti esperti e a tutti gli appassionati.
Audacia, Impegno, Armonia e Talento sono i valori che guidano ogni giorno i team nella progettazione e produzione di utensili di qualità eccezionale, sicuri e durevoli, costantemente rinnovati per soddisfare le esigenze di ogni utilizzatore che si affida a Beta nella sua attività quotidiana.
Nel panorama in continua evoluzione della telefonia, dove la velocità e l’affidabilità sono fondamentali, un alleato fidato diventa indispensabile. Beta, celebre per la sua eccellenza nell’ambito degli utensili e delle attrezzature, si propone come un partner affidabile e innovativo anche per il mondo della telefonia mobile.
Strumenti per l’Installazione e la Manutenzione:
Beta Utensili offre una vasta gamma di utensili specificamente progettati per l’installazione, la manutenzione e la riparazione. Dai cacciaviti di precisione alle pinze antistatiche, ogni strumento è pensato per garantire la massima efficienza e sicurezza durante le operazioni delicate su vari dispositivi.
Qualità e Affidabilità:
Come in ogni settore in cui opera, il team Beta non fa compromessi sulla qualità. Ogni utensile è realizzato con materiali di prima qualità e sottoposto a rigorosi controlli per garantire prestazioni affidabili nel tempo. I professionisti della telefonia mobile possono contare su Beta per strumenti che superano ogni aspettativa, consentendo loro di svolgere il proprio lavoro con precisione.
Sicurezza:
Gli utensili Beta sono prodotti studiati per garantire la sicurezza di installatori e manutentori elettrici. Tutti gli utensili isolati permettono di operare su impianti in tensione fino a 1000V in corrente alternata e 1500V in corrente continua. Per garantire il massimo livello di qualità e di prestazioni e accertare l’idoneità e la conformità alla norma EN 60900, ogni singolo utensile è sottoposto a un approfondito processo di verifica che comprende: Prove di resistenza dell’impugnatura, allo sfilamento e alla propagazione della fiamma e prova di tensione applicata a 10000 Volt.
Innovazione Tecnologica:
E’ all’avanguardia nell’adozione delle più recenti innovazioni tecnologiche. Costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni, l’azienda offre strumenti sempre più avanzati e adatti alle sfide del mondo moderno della telefonia mobile. Dai dispositivi di smontaggio rapido alle attrezzature per la riparazione dei circuiti stampati, Beta Utensili offre soluzioni all’avanguardia per i professionisti del settore.
Supporto Globale:
Con una presenza consolidata a livello internazionale, è in grado di fornire supporto e assistenza in tutto il mondo.
È con grande entusiasmo che annunciamo una partnership strategica tra due leader nel loro settore: Ampercom e Beta Utensili.
Ampercom, con la sua reputazione consolidata nel campo dell’elettronica e delle telecomunicazioni, è ora ufficialmente diventato rivenditore autorizzato dei prestigiosi prodotti Beta Utensili.
AMPERCOM S.r.l. – Società a responsabilità limitata con socio unico
© 2024 SEBA! Design - Tutti i diritti riservati
AMPERCOM S.r.l. Viale Lunigiana, 46, 20125 Milano - R.E.A. MI 1636071 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - Registro Imprese / C.F. / P.Iva 13290110157 - C.D. RR66BDG